Zatik consiglia:
Iniziativa Culturale:

 

 

06 07 07 - Esce il primo giornale in lingua RUSSA in italia
La Nostra Gazzetta (primo giornale in lingua russa pubblicato in Italia), valica i confini regionali per essere distribuito anche nel resto dell’Italia.
Formato tabloid, quindicinale, è un periodico di 32 pagine rivolto agli immigrati provenienti dall’ex Unione Sovietica. È prodotto da una redazione giovane e dinamica che, cresciuta negli ultimi mesi, gode della mediazione linguistica di sei traduttrici, due linguisti e due impaginatori madrelingua. La Nostra Gazzetta, fondata nello scorso Novembre, è diretta da Emilio Saponara nochè editore della stessa.
Dato il successo del giornale e la necessità di adoperarlo attualmente come unico strumento di comunicazione tra i russofoni residenti in Italia e le varie istituzioni ed associazioni, la redazione chiede una collaborazione di scambio di informazioni e divulgazioni delle attività svolte.
Pertanto, essendo un’Associazione Italo-Armena, saremmo lieti se potessimo trovare un interesse comune a far conoscere e divulgare il nostro giornale sul vostro territorio.
In attesa di un vostro riscontro, vogliate gradire i miei più distinti saluti,

Emilio Saponara
Editore

www.lanostragazzetta.it

V.V

 
Il sito Zatik.com è curato dall'Arch. Vahé Vartanian e dal Dott. Enzo Mainardi;
© Zatik - Powered by Akmé S.r.l.