Zatik consiglia:
Iniziativa Culturale:

 

 

06 06 01 - Ass.ne Della Comunità Armena di roma e del Lazio, Invta i propri soci a partecipare al concorso fotografico " SGUARDI INCROCIATI"
Invitiamo i nostri soci ed amici a pertecipare al concorso fotografico:
"SGUARDI INCROCIATI"
organizzato dall'Unione Europea "...che ha per oggetto il miglioramento della comprensione reciproca e il superamento delle divisioni all'interno della regione euro-mediterranea...":

Notizie

Concorso fotografico:
Regards Croisés - Sguardi Incrociati
Il materiale dovrà essere inviato entro il 3 luglio 2006.

Il programma regionale MEDA d’informazione e comunicazione, che ha per oggetto il miglioramento della comprensione reciproca e il superamento delle divisione all'interno della regione euro-mediterranea, bandisce un concorso per giovani fotografi dei paesi del Nord e del Sud del Mediterraneo. Il concorso è aperto ai giovani fotografi amatori o professionisti nati tra il 1. gennaio1975 il 3 luglio 1988, e residenti in uno dei seguenti paesi: Italia, Francia, Spagna, Grecia, Cipro, Slovenia, Malta, Algeria, Egitto, Libano, Giordania, Marocco, Palestina, Israele, Siria, Tunisia e Turchia. La giuria selezionerà 17 vincitori (uno per ogni paese) i cui lavori saranno esposti a Palazzo Valentini a Roma (Italia). L’esposizione sarà successivamente presentata in diversi paesi, compreso Bruxelles, Verrà inoltre prodotto un documentario per permettere ai giovani vincitori di esprimersi sul loro lavoroe sul loro modo di percepire le relazioni tra le due rive del bacino del Mediterraneo. Il programma regionale MEDA d’informazione e comunicazione, che ha per oggetto il miglioramento della comprensione reciproca e il superamento delle divisione all'interno della regione euro-mediterranea, bandisce un concorso per giovani fotografi dei paesi del Nord e del Sud del Mediterraneo. Il concorso è aperto ai giovani fotografi amatori o professionisti nati tra il 1. gennaio1975 il 3 luglio 1988, e residenti in uno dei seguenti paesi: Italia, Francia, Spagna, Grecia, Cipro, Slovenia, Malta, Algeria, Egitto, Libano, Giordania, Marocco, Palestina, Israele, Siria, Tunisia e Turchia. La giuria selezionerà 17 vincitori (uno per ogni paese) i cui lavori saranno esposti a Palazzo Valentini a Roma (Italia). L’esposizione sarà successivamente presentata in diversi paesi, compreso Bruxelles, Verrà inoltre prodotto un documentario per permettere ai giovani vincitori di esprimersi sul loro lavoroe sul loro modo di percepire le relazioni tra le due rive del bacino del Mediterraneo.
Info:
Tel. 0039.06.6832740 - E-mail - Website

V.V

 
Il sito Zatik.com è curato dall'Arch. Vahé Vartanian e dal Dott. Enzo Mainardi;
© Zatik - Powered by Akmé S.r.l.