Zatik consiglia:
Iniziativa Culturale:

 

 

06 05 15 - Gemellaggio tra i tre ponti e il contributo della Dott.ssa Seta Martayan
La solenne cerimonia del gemellaggio dei tre ponti, in quanto iniziativa
culturale di rilievo, ha visto riuniti in un clima di cordiale amicizia le autorità dei tre paesi, l'Italia, l'Iran e l'Armenia, nonché associazioni, responsabili regionali circoscrizionali e numerosi studenti liceali accompagnati dal loro Preside.

Ancora una volta la cultura ha dimostrato di poter avvicinare i popoli
aldilà di ogni pregiudizio e creare quell'atmosfera di rispetto reciproco e di solidarietà essenziale per la pacifica convivenza.

Iniziata nella prestigiosa sala dell'ultimo piano della Torretta Valadier dall'incantevole veduta sul Tevere, proseguita nella Sala delle Mostre dove è stata scoperta la targa celebrativa, la cerimonia si è infine conclusa con la suggestiva benedizione sotto l'arcata del ponte Milvio.

Favorito dagli scambi d'auguri e di riconoscenza si è creato in poco tempo tra tutti i partecipanti un clima di cordialità, di interesse reciproco, di intesa e di volontà di collaborazioni future in progetti condivisi.

Il trimellaggio dei ponti aveva legato i cuori e gli animi dei presenti!

S.MARTAYAN

Zatik ringrazia te e l'Associazione della Comunità Armena di Roma e del Lazio, sia per la vostra adesione e presenza all'evento del 4 Maggio -che ci riguarda come cittadini- e come i memmbri di una Comunità Romana davvero ampia ed articolata.
Tutti i contributi che stanno arrivando andranno a completare le pagine in allestimento .
http://www.zatik.com/iniziative-ponti.asp
http://www.zatik.com/iniziative-ponti2006.asp

V.V

 
Il sito Zatik.com è curato dall'Arch. Vahé Vartanian e dal Dott. Enzo Mainardi;
© Zatik - Powered by Akmé S.r.l.