Zatik consiglia:
Iniziativa Culturale:

 

 

06 01 20 -MILANI: Chiesa apostolica Armena d'Italia terra preghiere per unita' degli Armeni
Notizia della chiesa apostolica Armena d'Italia
Settimana di preghiere per l'unità dei Cristiani
Progrmma per la città a cura del consiglio delle chiese cristiane di Milano
Giovedì 19 Gennaio 2006 verrà celebrata una funzione ecumenica in rito armeno apostolico, nella chiesa di San Galdino, in via Salomone , 23 (zona via Mecenate) alle ore 21. La serata è dedicata totalmente alla chiesa Armena.
[Padre Aren con il coro e con il sottoscritto, cercheremo di fare il nostro meglio, per fare una bella figura. La presenza numerosa degli Armeni e indispensabile. Il parroco della chiesa, Don Sandro, che è stato già in Armenia, dopo la funzione nella sala sottostante della chiesa proietterà prima del rinfresco un filmato sull'Armenia per i presenti. Durante la funzione verranno distribuiti dei piccoli ricordini (khatchkar e melograni) preparati dalle donne artiste armene.]
b.. Lunedì 23 Gennaio 2006 ore 18:00, vespri Armeni nella Chiesa Apostolica Armena in via Jommelli. Saranno presenti dei rappresentanti della curia di Milano e delle varie chiese non cattoliche.
c.. Mercoledì 25 Gennaio 2006 ore 20:30, nella chiesa San Carlo in via Vitt.
Emanuele, la nostra chiesa parteciperà con due canti liturgici armeni alle preghiere, come anche tante altre chiese non cattoliche.

V.V

 
Il sito Zatik.com è curato dall'Arch. Vahé Vartanian e dal Dott. Enzo Mainardi;
© Zatik - Powered by Akmé S.r.l.