Zatik consiglia:
Iniziativa Culturale:

 

 

Rettore del Collegio Pontificio Armeno di Roma e conferimento del Titolo Arciprete. Mitrato a Mons Georges D. Noradungguian
Comunicato: CONFERIMENTO DEL TITOLO DI ARCIPRETE MITRATO A MONS. GEORGES DANKAYE NORADOUNGUIAN

Mercoledì 30 aprile 2014 alle ore 09.00, nella Chiesa Armena di San Nicola da Tolentino, Sua Beatitudine Nerses Bedros XIX, Catholicos Patriarca di Cilicia degli Armeni Cattolici, ha conferito il titolo di Arciprete mitrato a Mons. Georges Dankaye Noradounguian.

Per Decreto di Sua Santità Papa Francesco, l’Arciprete Mons. Georges Dankaye Noradounguian è stato nominato Amministratore Apostolico "ad nutum Sanctae Sedis" dell'Esarcato Patriarcale armeno cattolico di Gerusalemme ed Amman, conservando l’incarico di Rettore del Pontificio Collegio Armeno di Roma e di Procuratore della Chiesa Armena Cattolica presso la Santa Sede.

Alla cerimonia presieduta da Sua Beatitudine Nerses Bedros XIX, hanno preso parte il Rev.mo Mons. Maurizio Malvestiti, Sottosegretario della Congregazione per le Chiese Orientali, Vescovi e Sacerdoti della Chiesa Armena Cattolica, i seminaristi del Pontificio Collegio Armeno ed un gruppo di fedeli.
_____________________________________________

http://www.armeniancatholic.org/inside.php?lang=am&page_id=14&newsID=2319
http://www.armeniancatholic.org/inside.php?lang=am&page_id=14&newsID=2320
http://www.pontificiocollegioarmeno.org/index.php/it/notizie/65-30-04-2014-conferimento-di-titolo-di-arciprete-a-mons-georges-dankaye-noradounguian

Foto: http://www.pontificiocollegioarmeno.org/index.php/it/galleria-fotografica

V.V

 
Il sito Zatik.com è curato dall'Arch. Vahé Vartanian e dal Dott. Enzo Mainardi;
© Zatik - Powered by Akmé S.r.l.