Zatik consiglia:
Iniziativa Culturale:

 

 

Programma del Centro Culturale Maloyan a Roma presso il Collegio Pontificio Armeno;
Carissimi,
http://www.pontificiocollegioarmeno.org/-
come comunicato nella mia lettera Prot. Rt-505/2013 di domenica 6 ottobre, a partire dalla prossima domenica 3 novembre prenderanno il via le attività del Centro Culturale Beato Maloyan della Chiesa Armena di San Nicola da Tolentino.

Alle ore 10.00 presso il Centro Culturale Beato Maloyan si terrà il primo incontro del corso di catechismo per bambini. A tal proposito, abbiamo pensato di organizzare il primo appuntamento anche con i genitori, per presentare la natura e l’organizzazione del corso. Riteniamo, infatti, opportuno e importante, soprattutto per i genitori che approcciano per la prima volta con l’insegnamento del catechismo, conoscere e accompagnare i propri figli in questo cammino bello e ricco in cui i nostri piccoli si accosteranno ai contenuti di fede. Perciò chiederemo in questo percorso la attiva partecipazione e collaborazione dei genitori al fine di pianificare insieme un cammino coinvolgente che possa contribuire alla serena crescita umana e spirituale dei nostri bambini.

Pertanto, ai fini organizzativi, vi saremo grati se entro venerdì 1 novembre ci confermate la partecipazione dei vostri figli comunicandoci i loro dati anagrafici.

Vi ricordo inoltre che sempre domenica prossima alle ore 10.00 nella chiesa di San Nicola da Tolentino avranno inizio gli incontri del coro.

Come comunicato agli scritti, il primo incontro del corso di lingua armena si terrà lunedì 4 novembre alle ore 17.30 presso il Centro Culturale Beato Maloyan.

Quanto, invece, al corso di lingua italiana per armeni, stiamo ultimando le iscrizioni sull’esito del quale gli iscritti saranno informati personalmente.

In attesa, dunque, delle vostre, vi saluto cordialmente invocando su voi e le vostre famiglie la benedizione del Signore e la protezione della Vergine
Vostro Hayr Kevork

--------------------
N.B. non mi risulta l’esistenza di unaltra targa Maloyan a Roma o il suo succorsale altrove , sara contrafatto o derubato l’originale dal centro in Via S.Nicola da Tolentino 17 - Roma , Presso il CollegipoPontificio Armeno - Vahè

Rett, Hayr Kevork

 
Il sito Zatik.com è curato dall'Arch. Vahé Vartanian e dal Dott. Enzo Mainardi;
© Zatik - Powered by Akmé S.r.l.