Zatik consiglia:
Iniziativa Culturale:

 

 

Giovani Turchi e la nota di Graziella Falconi:
Vi trasmetto la nota di interessamento del Presidente di Zarik; G, Falconi e dirigente del PD , che ci comunica quanto segue: e ringraziamo in anticipo v.v.


Vahe ti trasmetto questa smentuita che mi viene dal capo dei cosiddetti giovani turchi. mettuila sul sito e falla girarere


Gentile dott.ssa Falconi, in merito alla questione giustamente da Lei sollevata sull'appellativo di 'giovani turchi' con il quale viene da alcuni organi di stampa nominata la nostra componente politica all'interno del Partito Democratico, questa mia per comunicarLe- come peraltro si puņ evincere da nostre dichiarazioni pubbliche- che i primi a dolersi dell'appellativo con il quale inopinatamente la stampa ci definisce sono gli animatori della nostra iniziativa politica. La nostra associazione si chiama, come noto, 'Rifare l'Italia'. Abbiamo sempre categoricamente evitato alcun accostamento con la dizione di 'giovani turchi', consapevoli che essa possa evocare pagine drammatiche e tragiche della storia del novecento e rinfocolare il dolore del popolo armeno; pur sapendo, altresi', che l'accostamento operato dalla stampa riguarda le vicende politiche della prima repubblica italiana.
Spero davvero questa mia possa sgombrare il campo da ogni possibile equivoco.
La saluto con grande cordialita', nell'auspicio di poterLa incontrare presto.
Francesco Verducci coordinatore di Rifare l'Italia

Graziella Falconi

 
Il sito Zatik.com è curato dall'Arch. Vahé Vartanian e dal Dott. Enzo Mainardi;
© Zatik - Powered by Akmé S.r.l.