Zatik consiglia:
Iniziativa Culturale:

 

 

presentazione del libro di Barbara Benedettelli Vittime per sempre.
Gentili amici, ancora un invito dalla Biblioteca Rispoli, l’ultimo per questa stagione. Da luglio infatti, come consuetudine nei mesi estivi, la biblioteca sospenderà le aperture fino alle 22 e tutte le attività serali.

Venerdì 24 giugno alle 18.00 ospiteremo la presentazione del libro di Barbara Benedettelli Vittime per sempre. Oltre all’autrice interverranno Antonio Guidi, Domenico Musicco e Fabrizio Santori.

Buona estate a tutti. Liliana Bilello e Gaudia Sciacca





“La giustizia ideale é quella, come recita anche la Carta dei diritti fondamentali dell'Unione europea, in grado di rispettare e tutelare tutti gli uomini, e non solo alcune categorie. Non solo gli assassini allora, ma anche le loro Vittime, tutte. Molte di più di un cadavere martoriato e poi abbandonato sull'asfalto o in mezzo al fango come carta straccia. Un omicidio produce una nuova realtà che rimane e agisce. Ogni uomo è un mondo ricco di senso e pieno di gente: persone che sopravvivendo alla fine violenta e innaturale di un proprio caro, vedono saltare via, come in un'improvvisa esplosione, i brandelli della loro vita.”

Comune di Roma - Istituzione Biblioteche
Biblioteca Rispoli
p.zza Grazioli, 4
00186 Roma

G.Sci.

 
Il sito Zatik.com è curato dall'Arch. Vahé Vartanian e dal Dott. Enzo Mainardi;
© Zatik - Powered by Akmé S.r.l.