Zatik consiglia:
Iniziativa Culturale:

 

 

Diario dell’Ambasciatore degli USA , Morgenthau- Angelo Guerini , Antonia Arslan, Boghos Levon Zekiyan
Cari amici,
siamo lieti di annunciare una nuova importante iniziativa editoriale. Dopo Nazionalismo turco e genocidio armeno di T. Akcam, Storia degli armeni di G. Dédéyan e Storia del genocidio armenio di V.N. Dadrian, le Edizioni Angelo Guerini e Associati di Milano propongono per la prima volta in lingua italiana

Diario dell’Ambasciatore Morgenthau
(Ambassador Morgenthau’s Story)
di Henry Morgenthau I
ambasciatore degli Stati Uniti d’America a Costantinopoli tra il 1913 e il 1916
dichiarato Giusto per gli armeni

Il volume consterà di circa 400 pagine, corredate da ampia documentazione fotografica d’epoca, e sarà pubblicato entro la fine di novembre 2010 in una duplice versione: un’edizione in brossura e un’edizione speciale pregiata, a tiratura limitata e rilegata con copertina cartonata e contenuta in cofanetto. Il prezzo dell’edizione speciale è di € 100.

Al fine di sostenere la traduzione e la pubblicazione di quest’opera così significativa per la cultura e la memoria del popolo armeno, vi offriamo la possibilità di preacquistare una o più copie dell’edizione speciale.

I nomi di coloro che avranno voluto prenotare il libro saranno inseriti nella tabula gratulatoria che, stampata all’interno nel testo, resterà a testimonianza dell’importanza di questo gesto.

Alleghiamo il modulo di prenotazione, che vi preghiamo di compilare e di inviare via mail (lettori@guerinieditore.com), via fax (02 58298030) o per posta prioritaria. La vostra prenotazione dovrà pervenire entro e non oltre il 31 ottobre p.v.

Ringraziando tutti anticipatamente
Angelo Guerini
Antonia Arslan
Boghos Levon Zekiyan

Casa Armena

 
Il sito Zatik.com è curato dall'Arch. Vahé Vartanian e dal Dott. Enzo Mainardi;
© Zatik - Powered by Akmé S.r.l.