Zatik consiglia:
Iniziativa Culturale:

 

 

050728 - Concerto di musica lirica domani sera a Enna
Enna 27/07/05 - Sarà lo scenario offerto dalla monumentale chiesa di S. Giuseppe, in Piazza Coppola a Enna, a fare da sfondo all'esibizione canora del mezzo soprano armeno Varduhi Khachatryan domani sera con inizio alle ore 21.
> L'artista armena sarà accompagnata al pianoforte da Laura Sopiqoti eseguendo un repertorio che vedrà, tra gli altri, l'esecuzioni di brani celebri quali "Stride la vampa" dal Trovatore di Verdi, oppure "Una voce poco fa" da Il Barbiere di Siviglia di Rossini e, ancora "Sgombra è la sacra selva" da Norma di Vincenzo Bellini.
> L'esibizione artistica sarà realizzata grazie ad un intervento dell'Assessorato Regionale al Turismo e con la collaborazione del Comune di Enna.
>"Siamo molto felici di potere ospitare una manifestazione di tale importanza artistica - dichiara il Sindaco Agnello - soprattutto perché ci fa tornare alla mente la grande tradizione lirica della nostra città. Sarà certamente un momento di grande emozione e di prestigio per tutta la città".
> Soddisfatto anche l'assessore alla Cultura e agli Spettacoli Rosalinda Campanile che sostiene come "con questo spettacolo Enna può riassaporare la bellezza della grande lirica. Un doveroso ringraziamento va all'assessorato Regionale al Turismo che ci ha consentito di avere questo importante appuntamento artistico, ma anche alla struttura comunale che ne ha permesso la realizzazione con un grande impegno e spirito di collaborazione".
Ovviamente, nella giornata di domani, in Piazza Coppola verrà istituito dalle ore 14 alle 24 il divieto di sosta con rimozione forzate, nonché il divieto di circolazione nella via Candrilli, nel tratto compreso tra Piazza S. Agostino e Piazza Coppola sempre dalle ore 14 alle 24.
>
> Inserita il 27/07/2005 alle 15:32:13

V.V

 
Il sito Zatik.com è curato dall'Arch. Vahé Vartanian e dal Dott. Enzo Mainardi;
© Zatik - Powered by Akmé S.r.l.