Zatik consiglia:
Iniziativa Culturale:

 

 

un Convegno sul tema:S. FRANCESCO, S. GALGANO E PADRE CHITI
Carissimi,
è con piacere che vi informo che il 25 maggio p.v. organizziamo come IDENTITA' E CONFRONTI con i Padri Cappuccini del Lazio, nella Basilica di San Lorenzo Fuori Le Mura dalle ore 18,30 alle ore 21,30 (Piazzale del Verano 3, Roma), un Convegno sul tema:

S. FRANCESCO, S. GALGANO E PADRE CHITI
Il coraggio della Fedeltà e della Santità

a cui, tra gli altri importanti relatori (meglio evidenziati nel programma e locandina in allegato), parteciperanno lo Storico e Saggista Franco Cardini, il Rettore della Libera Università di Studi S. Pio V Giuseppe Parlato, il Vice Presidente della Camera Rocco Buttiglione, il Vice Presidente della VII Commissione Cultura, Scienza e Istruzione Paola Frassinetti, l'Assessore alla Cultura del Comune di Roma Umberto Croppi e l'incaricato per la causa di Beatificazione di Padre Chiti Padre Flavio Uboldi.

L'argomento sarà davvero di grande interesse. Padre Chiti è stato un militare poi Padre Cappuccino mancato alcuni anni fa, che molti di noi hanno avuto la fortuna di incontrare e del quale siamo lieti di condividere con voi il piacere di conoscerne la figura.
SARA' ANCHE L'OCCASIONE PER POTERCI SALUTARE E STARE INSIEME AL TERMINE, PER UN PICCOLO DOPOCENA NELLO SPLENDITO CHIOSTRO DELLA BASILICA. da allestire, come di consueto, con il contributo di TUTTI (è gradito che ognuno porti qualche cosa da mangiare ed una bottiglia).

Oltre a sperare nella Vostra partecipazione, per avere la gioia di incontrarVi, sono a chiederVi il piacere di aiutarmi a far girare questo invito a tutti i vostri amici e conoscenti che ritenete possano essere interessati a partecipare.

Un caro saluto e a presto.

Adriana Elena

 
Il sito Zatik.com è curato dall'Arch. Vahé Vartanian e dal Dott. Enzo Mainardi;
© Zatik - Powered by Akmé S.r.l.