Zatik consiglia:
Iniziativa Culturale:

 

 

05 07 2009 , Vescovo Armeno dell'USA fara parte della Consulta del dialogo interconfessionale del Presidente degli Stati Uniti d’America Barak Obama.
http://www.chiesarmenaditalia.it/index.php?id=4&newsid=33
04.07.2009 -Comunicazione
L’Arcivescovo Vighen Aikazian è stato nominato membro del corpo della Consulta del dialogo interconfessionale, del Presidente degli Stati Uniti d’America. In data 4 maggio 2009, Sua Eccelenza il vescovo Vighen Aikazian, membro della Congregazione della Santa Sede di Echmiadzin, Nunzio della Diocesi della costa orientale degli Stati Uniti, Presidente del Consiglio Nazionale delle chiese in USA, è stato nominato membro del Comitato organizzativo ( Task Force) della Consulta del dialogo interconfessionale del Presidente degli Stati Uniti d’America Barak Obama. La Task Force del dialogo interconfessionale è composta da dodici prelati e dai noti operatori dell’ecumenismo, i quali esaminano una volta ogni due settimane con il Presidente, via teleconferenze, gli argomenti interconfessionali più importanti.Nei mesi scorsi Sua Eccelenza Vighen ha partecipato, con le diverse strutture della Consulta del Presidente, a diverse indagini riguardanti la stabilità di pace in Medio Oriente e circa le commoventi questioni delle chiese negli Stati Uniti.

29.06.2009

Comunicazione

Per conoscenza, informiamo i fedeli della comunità, che l'ultima S. Divina liturgia del mese sarà celebrata Domenica 12 Luglio, 2009, alle 10.30 nella Chiesa dei S. S. Quaranta martiri, dopo la S. Divina liturgia seguirà un ricevimento. Quindi la Chiesa rimarrà chiusa per tutto il periodo dal 15 luglio fino al 1 settembre e sarà riaperta domenica 6 settembre, si celebrerà la S. Divina liturgia alle ore 10.30.
La successiva domenica 13 settembre, festa dell'Esaltazione della S. Croce "Xachverats", dopo la S. Divina liturgia avrà luogo la benedizione dell'uva.
Porgo i miei più cari saluti invocando la benedizione di nostro Signore sulle vostre famiglie.

Chiesa Aemena Apostolica

 
Il sito Zatik.com è curato dall'Arch. Vahé Vartanian e dal Dott. Enzo Mainardi;
© Zatik - Powered by Akmé S.r.l.