Zatik consiglia:
Iniziativa Culturale:

 

 

Angelina Jolie pensa a una nuova adozione
E fa infuriare la diaspora armena La star e Brad Pitt stanno pensando di allargare ancora la loro già numerosa famiglia. La scelta di un bimbo armeno non è piaciuta ai rifugiati negli Usa:
"Così il piccolo perde la conoscenza della lingua e della sua religione"

Istanbul, 17 giugno 2009 - Angelina Jolie regina del gossip. La bellissima star avrebbe fatto infuriare la diaspora armena. Stando a quanto scrive Hurriyet, la diva americana e il suo compagno Brad Pitt stanno considerando l'ipotesi di allargare ulteriormente la loro famiglia, adottando un altro figlio.

La supercoppia di Hollywood, che ha tre figli naturali, si è già distinta in questo campo adottando bambini in Namibia, Cambogia e Vietnam. Sembra che, questa volta, la scelta dello stato in cui adottare il prossimo sia ricaduta sull.Armenia. Ma proprio la diaspora armena che risiede negli Stati Uniti non
l'ha presa bene. .Pensa che l.Armenia sia come gli stati del terzo mondo., hanno dichiarato i suoi componenti, infastiditi, ai quotidiani americani.

Più cauto il commento ufficiale. .Un bimbo armeno deve nascere e studiare in Armenia. Se cresce all.estero in una famiglia che non è la sua perde la conoscenza della lingua e della sua religione..

La notizia è puntualmente finita su tutti i giornali turchi con tutti i commenti ironici del caso, così le due star sono corse ai ripari. Il portavoce
ha detto che non era nelle intenzioni della Jolie adottare un bimbo armeno e che invece sarebbe più orientata verso l'India.



V.V

 
Il sito Zatik.com è curato dall'Arch. Vahé Vartanian e dal Dott. Enzo Mainardi;
© Zatik - Powered by Akmé S.r.l.