Zatik consiglia:
Iniziativa Culturale:

 

 

Nuovo ufficio a Mosca, Vespucci Travel - “Venezia del Nord” San Pietroburgo,
E’ un piacere comunicarvi che dopo Urartu Travel a Roma e Chirinian Travel a Yerevan, abbiamo aperto il nostro terzo ufficio a Mosca, la Vespucci Travel.

Da ora tratteremo anche la bellissima e misteriosa Russia; la “Venezia del Nord” San Pietroburgo, la città moderna e pulsante di Mosca, la misteriosa e incontaminata Siberia, le città splendide dell’Anello d’Oro, il paradiso terrestre Kamtchatka con oltre 200 vulcani, viaggi Transiberiani, eccetera.

Vi offriamo pacchetti di viaggio personalizzati sia per individuali che per gruppi, adattati alle esigenze dei viaggiatori, ovviamente con guide della lingua preferita.

La Russia è un paese vasto che cambia totalmente dal nord al sud e dall’est all’ovest, con una natura mozzafiato ed impressionanti edifici storici.

Il paese offre ad ogni viaggiatore diverse possibilità di viaggio, dal viaggio religioso, storico, archeologico e culturale al viaggio di avventura con la ferrovia Transiberiana.

La Russia è in gran parte non toccata dal turismo e dispone di un importante patrimonio culturale e storico. Migliaia di chiese e cattedrali con le loro caratteristiche cupole d’oro adornano le città ed il paesaggio.

Anche i ben conservati palazzi, costruiti in tipico stilo russo attirano molti visitatori.

Grazie alla nostra consolidata esperienza e alla conoscenza diretta di queste destinazioni possiamo offrire al viaggiatore interessato un ottimo rapporto qualità-prezzo e siamo in grado di offrire destinazioni fuori degli abituali cammini turistici.

Offriamo un servizio completo sia per gruppi che per gli individuali: biglietto aereo, guide nella lingua preferita, visite guidate, pasti nei migliori ristoranti, prenotazioni di alberghi, trasporto privato con macchine e pullman moderni, ingressi ai musei e ai più importanti siti storici e turistici, biglietti per concerti ed eventi culturali, assistenza e supporto per l’ottenimento del visto e molto altro ancora.

Abbiamo inoltre esperienza nell’organizzazione di incentives, congressi e conferenze, possiamo quindi aiutarvi nella scelta della sede più adatta alle vostre esigenze e alla prenotazione di servizi personalizzati, quali fornitura di materiale audiovisivo, organizzazione di cene di gala ed eventi sociali, incontri con enti ed aziende locali creazione di itinerari studiati in base al tema dell’evento.

Se siete interessati a questa terra e volete conoscere meglio la sua cultura, contattateci! Il nostro staff internazionale e plurilingue Vi aiuterà nell’organizzazione del vostro prossimo viaggio!

Il nostro sito è attualmente in costruzione, ma potete rivolgervi a noi per qualsiasi richiesta: saremo lieti di fornirvi tutte le informazioni di cui avete bisogno!

--
Nairi Chirinian
Chirinian Travel
Via Padre Semeria, 65
00154 Roma
Tel. +39 06 64 520 118
Cell. +39 347 041 64 75
www.chiriniantravel.com
www.urartutravel.eu

N.S.

 
Il sito Zatik.com è curato dall'Arch. Vahé Vartanian e dal Dott. Enzo Mainardi;
© Zatik - Powered by Akmé S.r.l.