Zatik consiglia:
Iniziativa Culturale:

 

 

14 01 2009 - Il saluto del Presidente dell'Asso.Armeno , Setra Martayan ;
Carissimi soci ed amici
Passate le festività che speriamo intense e cariche di bontà e serene convivialità, vogliamo iniziare il nuovo anno insieme, con determinazione e impegno, sia per le nostre attività abituali che per i nostri progetti a livello personale così come a livello comunitario.
Al termine dell'anno appena trascorso, come molti di voi hanno già lo sanno, si è svolta l'Assemblea Annuale della nostra Associazione con un Ordine Del Giorno ben preciso che troverete in allegato..
Scaduto il mio mandato da Presidente insieme a quello di Gabriele Bernardi Cosigliere e Tesoriere dell'Associazione dal giorno della fondazione dell'Associazione*, si sono tenute nuove elezioni presso il Pontificio Collegio Armeno in presenza del Mons. Joseph Keklekian che ha presenziato l'Assemblea e ha partecipato all'elezione dei membri del nuovo Consiglio Direttivo.
Voglio qui sottolineare che prima di congedarsi dall'Assemblea dei Soci, Mons. Kelekian ha ancora una volta ribadito la disponibiltà delle sale del Pontificio Collegio Armeno per qualunque iniziativa della nostra Associazione.
Ne siamo estremamente grati e riconoscenti.

Nell'annunciarvi al più presto gli incarichi all'interno del nuovo Direttivo un caro saluto e buon inizio anno a tutti:

a Martayan

* Lo statuto dell'Associazione prevede solo due mandati consecutivi ai membri del Consiglio Direttivo.

Seta Martayan

 
Il sito Zatik.com è curato dall'Arch. Vahé Vartanian e dal Dott. Enzo Mainardi;
© Zatik - Powered by Akmé S.r.l.