Zatik consiglia:
Iniziativa Culturale:

 

 

29 12 2008- AUGURI di BUON ANNO e shnorhavor nor tari
di Pasquale Totaro;

I più sinceri auguri da parte mia con la speranza di un 2009 ricco di soddisfazioni per le battaglie nobili che ci stanno a cuore e che cerchiamo di portare avanti.
Qui a Torino il progetto per la realizzazione di un Giardino - o Parco - dedicato ai Martiri ed ai Giusti (nell'ambito dei genocidi e delle persecuzioni a partire dall'inizio del XX secolo) sta evolvendo positivamente. Il Sindaco di Torino, attraverso la sua segreteria, mi ha espresso il suo appoggio e la sua condivisione ideale all'iniziativa. Recentemente sono stato convocato, su iniziativa del Sindaco, dal Vice-Sindaco di Torino - col quale ho avuto un lungo colloquio - e che mi ha assicurato che il progetto sarà portato quanto prima all'attenzione della Giunta Comunale. Con l'approvazione da parte di quest'ultima, il progetto diverrebbe esecutivo. L'importanza di un simile evento è facilmente immaginabile per le prospettive che potrebbe aprire...
Se tutto procederà come spero, forse già nel prossimo autunno si dovrebbe inaugurare il "Giardino" che, secondo il progetto, prevede di dedicare una delle 36 aiuole in memoria del Genocidio del Popolo Armeno.
Vi terrò, ovviamente, informati sullo sviluppo degli eventi.
Ancora i miei più cordiali saluti.

Pasquale Totaro

e famiglia

Pasquale Totaro

 
Il sito Zatik.com è curato dall'Arch. Vahé Vartanian e dal Dott. Enzo Mainardi;
© Zatik - Powered by Akmé S.r.l.