Zatik consiglia:
Iniziativa Culturale:

 

 

24 03 2008 - REGIONE LAZIO PER IL TERZO SETTORE_SOCIALELAZIO
la Presidenza della Regione Lazio e l’assessorato alle Politiche sociali e alla Semplificazione amministrativa sono lieti di presentarVi il portale socialelazio.it, il nuovo sistema informativo per i servizi socio-assistenziali regionali.
SocialeLazio.it, nato dalla collaborazione tra la Direzione Regionale Servizi Sociali e LAit S.p.A, è la porta d’accesso al sistema welfare della Regione Lazio.
Progettato per le Istituzioni, gli operatori, e i cittadini, il portale permette di dialogare con la Pubblica Amministrazione, conoscere in modo semplice e veloce i servizi erogati, la normativa in vigore, le scelte di programmazione e i progetti operativi.
I contenuti del portale sono fruibili in modo semplice e veloce e tutte le informazioni sono raccolte in tre sezioni: aree.tematiche, sistema.welfare, strumenti.sviluppo.
Attraverso socialelazio.it gli operatori del settore potranno avvalersi della cartella sociale elettronica dell’assistito che consentirà la gestione informatizzata del primo colloquio e della presa in carico dell’assistito anche nelle eventuali fasi successive.
Il portale contiene inoltre la sezione news.sociale costantemente aggiornata su cronache, eventi e iniziative sul sociale a livello nazionale e regionale. Le informazioni sono evidenziate secondo l’ordine cronologico di redazione in modo da garantire la rilevanza temporale delle notizie.
Il portale fornisce ai cittadini ed agli operatori informazioni sugli interventi e sui servizi sociali promossi dai soggetti pubblici di cui all'art. 1 comma 3 della legge 328/2000 (Stato, Regione, Enti locali). Non è prevista, pertanto, la pubblicazione di notizie relative ad iniziative promosse da organismi privati operanti nel sociale o che, comunque, non siano segnalate alla redazione del portale dai soggetti pubblici di cui sopra.
Vi invitiamo pertanto a prendere visione della brochure informativa che trovate in allegato e a visitare il sito www.socialelazio.it.
Cordiali saluti
Domenico Sigillò
Itinera Comunicazione
tel. 06.58331285
fax 06.58334072
d.sigillo@itineracomunicazione.it

Sigilḷ

 
Il sito Zatik.com è curato dall'Arch. Vahé Vartanian e dal Dott. Enzo Mainardi;
© Zatik - Powered by Akmé S.r.l.