Zatik consiglia:
Iniziativa Culturale:

 

 

17 01 2008 - Immigrayioneoggi
COMUNICATO STAMPA

Del 16 GENNAIO 2008
CercoLavoro: on line su ImmigrazioneOggi una rubrica di videoannunci per chi è alla ricerca di un lavoro.

Chi cerca un lavoro avrà a disposizione una nuova opportunità per farsi conoscere nella galleria di videoannunci di ImmigrazioneOggi. Le imprese e le famiglie che cercano collaboratori avranno una risorsa in più per le loro esigenze.

ImmigrazioneOggi lancia nel web una risorsa che potrà aiutare italiani e stranieri a presentarsi sul mercato del lavoro con una modalità particolarmente efficace: un videoannuncio che chiunque potrà realizzare in proprio e collocare nella galleria del "CercoLavoro".

Questo servizio, del tutto gratuito, è a disposizione di cittadini italiani e stranieri in cerca di una prima occupazione o che desiderano cambiare il proprio lavoro. In particolare i lavoratori stranieri, anche quelli residenti all'estero, avranno la possibilità di far conoscere ai potenziali datori di lavoro non solo le proprie referenze ma anche la loro capacità di mettersi in gioco e di esprimersi in lingua italiana.

Le aziende e le famiglie che accedono ad ImmigrazioneOggi potranno vedere ed ascoltare i canditati e valutare se contattarli direttamente per chiedere i curricula ed altre informazioni.
Per inserire i videoannunci non occorrono particolari competenze informatiche. Chiunque potrà realizzare in proprio una clip con una webcam, con una videocamera amatoriale o con un videocellulare. Poi, seguendo le istruzioni fornite dal sito www.immigrazioneoggi.it , potrà salvare il video ed inviarlo tramite posta elettronica o tramite web alla redazione che, dopo averlo visionato ed aver accertato che non contenga messaggi sconvenienti, lo inserirà nella galleria degli annunci dove sarà visionabile per almeno due mesi.

Studio immigrazione sas Ufficio stampa Corso Italia, 74 01100 Viterbo

immigrazioneoggi@studioimmigrazione.it

Imm. Oggi

 
Il sito Zatik.com è curato dall'Arch. Vahé Vartanian e dal Dott. Enzo Mainardi;
© Zatik - Powered by Akmé S.r.l.