Zatik consiglia:
Iniziativa Culturale:

 

 

21 09 2009- Impwediamo un'atra guerra ..
Stop the Next War Now - Contro la guerra in Iran
la prima cosa che ti chiediamo di fare è firmare questo

L'Italia ripudia la guerra: insieme all'Europa e all'Onu la deve impedire!
Il 7 ottobre marciamo contro la guerra in Iran
Dichiarazione di Flavio Lotti e Grazia Bellini
coordinatori della Tavola della pace

Perugia, 18 settembre 2007 -
"Le affermazioni del Ministro degli esteri francese Kouchner riportano in primo piano i preparativi di guerra contro l'Iran. Non si tratta di minacce verbali ma di un'opzione molto concreta che il governo degli Stati Uniti sta pianificando da tempo. Nessuno è felice di sapere che un giorno l'Iran potrebbe dotarsi della bomba atomica. Ma non c'è nessuna possibilità di scongiurare questa grave eventualità se l'occidente non smette a sua volta di costruire nuovi ordigni atomici e decide di avviare un serio processo di disarmo teso ad eliminare tutte le armi di distruzione di massa. Questo dobbiamo chiedere a gran voce il prossimo 7 ottobre marciando da Perugia ad Assisi. Il "no" fermo, irremovibile, intransigente alla guerra e la decisa richiesta di avvio immediato di nuovi negoziati per il disarmo nucleare. L'Italia ripudia la guerra: insieme all'Europa e all'Onu la deve impedire!"

La Tavola della pace rinnova l'invito a partecipare alla Marcia per la pace Perugia-Assisi del 7 ottobre e a sottoscrivere un appello contro le armi nucleari e la guerra in Iran (inviando una mail a
segreteria@perlapace.it
***

Stop the Next War Now

Contro la guerra in Iran
la prima cosa che ti chiediamo di fare è firmare questo


appello


Contro le armi nucleari, la guerra e il terrorismo


No! Un'altra guerra no!

Non sopporto più di veder scorrere altro sangue. Non ne posso più di sentire le urla strazianti di chi ha perso i suoi cari. Iraq, Afghanistan, Palestina, Israele… No! Un'altra guerra no! Io non la voglio. Non voglio più sentir parlare di terrorismo, di violenze e di guerre combattute in nome della pace, dei diritti umani o della democrazia. Basta con le stragi. Basta con le menzogne di guerra. Il modo migliore per impedire all'Iran di costruire armi nucleari è distruggere quelle che ingrossano i nostri arsenali. Riapriamo subito i negoziati per il disarmo. Mettiamo al bando le armi nucleari: cominciamo dal Medio Oriente. L'Italia ripudia la guerra: insieme all'Europa e all'Onu la deve impedire! Ogni sforzo di pace in Medio Oriente è uno sforzo per la pace nel mondo.



Firma subito!

Vieni alla Marcia Perugia-Assisi!

www.perlapace.it

Tavola della Pace
Via della Viola, 1
06122 Perugia
Tel. +39 075 5736890
Fax +39 075 5739337
info@perlapace.it

V.V

 
Il sito Zatik.com è curato dall'Arch. Vahé Vartanian e dal Dott. Enzo Mainardi;
© Zatik - Powered by Akmé S.r.l.