Zatik consiglia:
Iniziativa Culturale:

 

 

20. AP.2021 - Turchia, genocidio Armeno e intelletualoidi Turchi - tacchini intellettuali,
PAGINA PRINCIPALE NOTA DI GIORNO TACCHINO CHI È INORRIDITO DALL'ACCETTAZIONE DEL GENOCIDIO ARMENO?

Qual è la differenza tra l'esecuzione del genocidio armeno?
UN: بهمن ۰۶, ۱۳۹۷In: Turchia, tacchini intellettuali, Nota del giorno Non ci sono commenti Stampa e-mail
Qual è la differenza tra l'esecuzione del genocidio armeno?
Autore: Attila Dirim (traduttore, scrittore e giornalista turco)

Compilato e tradotto da Gilbert Aghajanian:

Mancano meno di dui mesi al centenario del genocidio armeno. Con la prontezza di questo momento, le voci delle persone che hanno il potere di riconoscere e agire su questo problema stanno gradualmente aumentando. Qual è il tema del genocidio armeno? Quanti soldi devi a una persona che è in uno stato di perfezione anche se non ha un mausoleo? La risposta al dominio non deve essere molto diversa.

Innanzitutto il colore che mostra il potere di commettere il genocidio armeno, il secondo la narrazione di "Yashar Kamal", il grande a ritmo lento, a seguire:

"Gli acari che ingrassavano la repubblica", andavano anche nelle pianure e nei deserti e con appetiteto insaziabile si mettevano sui campi degli armeni, estate e inverno, e gli altri divennero soci nelle terre del tesoro…

Sig. Tashkin Khalil; Sig. Zolfo; I pensionati Mr. Mostafa Rushdie Bey; Tutti loro sono freddi. Ognuno come gli acari grassi della repubblica e annegati nel fango.

Naturalmente, questi soli acari non hanno il potere di commettere un genocidio. La cerimonia della battaglia internazionale di Gallipoli del 24 aprile da parte del Presidente, in coincidenza con la Giornata della memoria del martire del genocidio armeno, è un segno della loro difficile situazione di commettere il genocidio. Anche se il governo sta dirigendo il sangue di milioni di persone innocenti e l'esecuzione del genocidio, questa versione è molto diversa.

La separazione dal palazzo presidenziale Kasapian non è così buona come una volta. Sapendo questo, e con assoluta sfacciataggine, il presidente sta cercando di nascondere questo tendo a cerimonia di gallipoli il 24 aprile.

Colore che sopprime il funzionamento della classe operativa ed è impregnato di resine in accumulo; Colore noto a milioni di persone per vivere sulla parte posteriore del corpo e ottenere fama per il salario minimo; Hanno anche terrorizzato l'idea di commettere il genocidio armeno. "Quando e dove va tutto bene, ci sono false dicotomie che vengono:" In effetti, in hanno ucciso. Se torniamo indietro al momento giusto, non potremo più farne a meno. "È la nostra nemesi più importante." Diffondoo voci. Li ha presi di mira.Tuttavia, i codardi che accettano il genocidio non si asppetano di più.

Il membro del Congresso americano Bill Schuster ha scritto una lettera sulla fine del genocidio armeno; Mostra il tuo panico, anche se sei arrivato in Turchia, l'interesse americano per il Medio Oriente era una situazione rischiosa. Ovviamente non è solo. La gigantesca compagnia petrolifera che rappresenta e gestisce la compagnia d'armi hanno la stessa paura. A costo della vita, milioni di persone hanno buoni soldi su tende e tende per investimenti e interessi da grandi terre.

D'altra parte, le opinioni del governo ottomano nella prima guerra mondiale sono considerate partner di questo crimine contro l'umanità, conservatori che proteggono la sensazione di protesta. Il governo tedesco ha persuaso e convinto un gran numero di persone a distruggerle e ad accusarle di complicità in questo crimine contro l'umanità.

Tuttavia, questo non significa che il genocidio armeno sia stato distrutto. Negli Stati Uniti, l'esecuzione del genocidio armeno da parte della statua del South Dakota ha aumentato il numero delle statue che hanno già raggiunto questo 43. Molti parlamenti vengono in Uruguay; Repubblica di Cipro; Argentina; Russia; Canada; Grecia; Libano; Belgio; Francia; Svezia; Italia; Vaticano; Svizzera; Slovacchia; Olanda; Polonia; Germania; Il Venezuela e la Lituania hanno riconosciuto la realtà del genocidio armeno: in alcuni casi, la negazione del genocidio è un crudo esempio di crimine, altrimenti non esiste nei libri di prova.

L'esecuzione del genocidio in tutti i parlamenti di questi paesi è un segno dubbio di una forte attività anti-genocidio in questi paesi. Solidarietà totalitaria, inesistente e non importa quanti tentativi di negazione o genocidio, non riuscendo a convincere gli esseri umani coscienti a seguire la via della resilienza e continuare la sorte.

Perche hanno così tanto da perdere; Gli oppositori di questo genocidio non vogliono essere bendati, ma ho molto a che fare con quello che posso fare per vincere un mondo.

Nota in calce:
[1] Questo palazzo è il fulcro del caso e della terra a parte gli armeni che furono furiosamente confiscati dal governo ottomano durante il genocidio.

Tag: tacchinoGenocidio armenoGilbert Aghajanian:
Sottoscrizione0TweetSottoscrizioneSottoscrizioneSottoscrizione:

Precedente:
Una ragazza armena di 102 anni è testimone del genocidio armeno Mia madre mi ha mandato in una borsa ed è ancora viva

Il prossimo:
Critica di varie stagioni in Norvegia sulle politiche del governo di Oslo contro il genocidio armeno

Vartanian

 
Il sito Zatik.com è curato dall'Arch. Vahé Vartanian e dal Dott. Enzo Mainardi;
© Zatik - Powered by Akmé S.r.l.