Zatik consiglia:
Iniziativa Culturale:

 

 

04 11 2007 - "Nalbandian Insuperabile"..
"Nalbandian Insuperabile"..
Dopo la splendida vittoria del 21 Ottobre scorso su Federer, multicampione del mondo, David Nalbandian si è aggiudicato anche i Masters di Parigi ....

Parigi Bercy Masters - Nalbandian insuperabile

Eurosport - dom, 04 nov 18:22:00 2007

Dopo il Masters Series di Madrid David Nalbandian si aggiudica anche il torneo di Parigi Berdcy dominando in finale Rafa Nadal
TENNIS nalbandian - 0
Altre notizie

* L'ultimo capolavoro
* Nalba colpisce ancora
* Rivivi la diretta di Nadal-Nalbandian

David Nalbandian si conferma il più forte tennista del momento aggiudicandosi anche il Masters Series di Parigi Bercy. Largentino dopo il torneo di Madrid, dove ha superato Djokovic, Nadal e Federer cioè numero 1, 2 e 3 del mondo, si è ripetuto ad altissimi livelli anche in Francia.

A Parigi Nalba ha battuto Federer ai quarti e dominato Nadal in finale, purtroppo non ha potuto bissare il trittico di Madrid perché Djokovic si era già fatto eliminare.

L'argentino, desaparecido per gran parte della stagione, sembra aver ritrovato il suo tennis proprio adesso a fine stagione. Purtroppo troppo tardi per qualificarsi al Master di fine anno, dove andrà però come riserva. A Parigi la finale contro Nadal è stata equilibrata solo fino al 4-4 del primo set.

Nadal, anche se a fatica era riuscito a tenere la battuta, invece al nono gioco l'argentino è riuscito a trovare il break. Nalbandian ha infilato 8 giochi consecutivi chiudendo la sfida con un netto 6-4 6-0 in poco più di una ora di gioco.

Nadal è apparso in grande difficoltà, servizio troppo morbido e mai in grado di mettere in difficoltà da fondocampo l'argentino. Per lo spagnolo si tratta della prima sconfitta a Parigi. Infatti Rafa non ha mai perso al Roland Garros ed era alla prima presenza al Masters Series di Parigi Bercy.
Vittorio Campanile / Eurosport

BNP Paribas Masters
Parigi, Francia, 28 ottobre-4 novembre 2007,

Sera Martayan

 
Il sito Zatik.com è curato dall'Arch. Vahé Vartanian e dal Dott. Enzo Mainardi;
© Zatik - Powered by Akmé S.r.l.