Zatik consiglia:
Iniziativa Culturale:

 

 

Abruzzo : raccolta della chiesa Armena Appostolica d'Italia per i terremotati
Milano, 14 Aprile 2009
Cari Connazionali,
In occasione del tragico terremoto che ha così duramente devastato la terra d’Abbruzzo, la Chiesa Armena d’Italia, insieme alle altre associazioni armene, si è prontamente mobilitata ed ha stanziato la somma di euro 5.000,00.= in aiuto delle popolazioni colpite.
Questo terribile evento ci colpisce molto particolarmente non solo perché l’Italia è la nostra Patria adottiva ma soprattutto perché nessun armeno che risieda in Italia potrà mai dimenticare lo slancio, gli enormi sforzi, la solidarietà e la straordinaria generosità con cui gli Italiani si sono prodigati per aiutare la nostra Armenia in occasione del terremoto dell’88. Il debito di gratitudine che ci lega agli Italiani è molto grande: non possiamo e non dobbiamo rimanere indifferenti a questa immane sciagura e dobbiamo fare del nostro meglio, anche a costo di qualche sacrificio, per essere di aiuto in questo frangente al paese nel quale viviamo. Qualsiasi offerta sarà bene accetta; i contributi si possono versare sul conto (IBAN: IT25M0306909479060607100231 Banca Intesa S. Paolo, Via Teodosio 52 - 20131 Milano) con la causale terremoto Abbruzzo.
Al termine della raccolta, che termineremo il 30 aprile, i fondi verranno direttamente consegnati a cura di uno dei nostri rappresentanti al Sindaco o altra Autorità dei luoghi sinistrati. Siamo certi che risponderete a questo appello con la generosità e lo slancio di sempre.
Grazie in anticipo per quanto vorrete donare.

L’Archimandrita Aren Shaheenian
Chiesa Apostolica Armena d’Italia

Vahè