Zatik consiglia:
Iniziativa Culturale:

 

 

organizzano un concerto sinfonico, giunto alla sua VI edizione- mediche e sociali avviate nello Stato del Tigray, in Etiopia.

Roma ,Sapienza 11 Dic 2009

Carissimi Amici e Amiche

Come negli anni scorsi, l’INMP e l'Istituto Internazionale Scienze Mediche Antropologiche Sociali (IISMAS) organizzano un concerto sinfonico, giunto alla sua VI edizione, finalizzato a far conoscere le numerose attività educative, mediche e sociali avviate nello Stato del Tigray, in Etiopia.

L’IISMAS è una Onlus costituitasi nell'ottobre 2002 che ha come scopo la ricerca nel campo della medicina delle migrazioni e dell'emarginazione, e delle altre scienze e discipline mediche e sociali ad essa collegate. In particolare, l’IISMAS è impegnato in un progetto di cooperazione sanitaria e di coordinamento clinico-scientifico per lo studio, la prevenzione e il trattamento delle principali malattie infettive e dermatologiche all’Italian Dermatological Centre dell’Ospedale Ayder di Makallé, nello Stato del Tigray, in Etiopia.

Il Concerto si svolgerà venerdì 11 dicembre 2009, alle ore 20,30 presso l’Aula Magna dell’Università “ Sapienza” di Roma e sarà presentato da Tosca D’Aquino.

In allegato trovate il programma del concerto.
Il concerto è gratuito,
Saremmo lieti della vostra presenza e ci auguriamo che possiate estendere l’invito ad amici e parenti
Vi chiediamo la cortesia di confermarci la vostra partecipazione in modo da riservarvi i biglietti d’invito
Cordiali saluti

La Segreteria organizzativa:
Dott.ssa Paola Scardella tel.0645503140 – cell. 3487637328
Signora Rita Carico cell. 3476544186

V.V