Zatik consiglia:
Iniziativa Culturale:

 

 

07.lug.2025: DICHIARAZIONE DEL PARTITO SOCIALDEMOCRATICO HNCAKIAN SULLA SITUAZIONE INTERNA IN ARMENIA
DICHIARAZIONE DEL PARTITO SOCIALDEMOCRATICO HNCAKIAN SULLA SITUAZIONE INTERNA IN ARMENIA

Il partito segue i recenti eventi con profonda preoccupazione

1887

Le prove e le registrazioni pubblicate dagli organi inquirenti dimostrano che è stato sventato un piano terroristico meticolosamente elaborato, il cui obiettivo finale era la presa del potere.

Nella dichiarazione pubblicata un anno fa, consideravamo inaccettabile il coinvolgimento della Chiesa Apostolica Armena nei processi politici del movimento con serie intenzioni. E oggi stiamo assistendo a un fenomeno ancora più grave, quando, insieme ad altre figure politiche, diversi ecclesiastici sono accusati di aver organizzato atti terroristici. hydwk My degnind bhp up hft oppe Vape Uptons w se fossero state prese delle misure, forse sarebbe stato possibile evitare un fenomeno doloroso.

Vorremmo sottolineare ancora una volta che siamo leali e convinti sostenitori dei diritti democratici fondamentali alla libertà di parola, di pensiero e di associazione di ogni cittadino armeno. Tuttavia, le ultime rivelazioni non rientrano assolutamente nei limiti di tali diritti. Se non si scrive mai quel programma diabolico, il Paese prenderà Shanch.

Attualmente, in patria si sta diffondendo un'opinione pubblica che condanna il governo e la violenza in ogni Paese straniero, che contiene diverse forme di violenza. C'era un solo modo per cambiare il potere: elezioni libere ed eque. Governo e opposizione, tutti sono tenuti ad agire sulla base di questi principi, per tenere la patria lontana da inutili shock.

AMMINISTRAZIONE CENTRALE SDHP 2025
<

Vartanian

 
Il sito Zatik.com è curato dall'Arch. Vahé Vartanian e dal Dott. Enzo Mainardi;
© Zatik - Powered by Akmé S.r.l.