Zatik consiglia:
Iniziativa Culturale:

 

 

050924 - I LIBRI DI LIBERO E LA STORIA DEL PENSIERO LIBERALE
Comunicato Stampa, 24 Settembre 2005.
Giovedi ¬ 29 settembre, con inizio alle ore 18, al Hotel Duono di Milano si terra la presentazione della collana “I classici del liberalismo, i nuovi libri di “Libero” che saranno distribuiti in edicola insieme al quotidiano. Si tratta di una proposta editoriale davvero unica, che permette unâ ampia diffusione per testi fondamentali della cultura liberale che, fino ad ora, non erano mai arrivati al grande pubblico.
Lâ iniziativa (che include alcuni tra i migliori classici del pensiero liberale e libertario: da “Liberalismo di Ludwig von Mises a “La liberta e la leggeita di Bruno Leoni, ad una antologia di scritti di Thomas Jefferson e ad altre opere rilevanti) sara presentata da Luigi Marco Bassani (dellâ nUniversita di Milano), da Salvatore Carruba (gia direttore de Il Sole 24 Ore) e da Vittorio Feltri (direttore di “Libero). Coordinera Alberto Mingardi, direttore generale dellâ IBL.
L’incontro e’ aperto al pubblico. RSVP info@brunoleoni.it.
________________________________________
Per ulteriori informazioni:
Carlo Lottieri - Direttore, Dipartimento "Teoria politica" - Istituto Bruno Leoni
Email: carlo.lottieri@brunoleoni.it - Tel.: +39-339-3565067.
________________________________________
L'Istituto Bruno Leoni è un'organizzazione con sede a Torino, Via Bossi 1, tesa a promuovere le ragioni del libero mercato. Il sito internet dell'IBL è http://www.brunoleoni.it.
In ottemperanza del D.L. 196d del 30.6.2003, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati registrati nella database dell'Istituto Bruno Leoni.
Per non ricevere più i comunicati IBL cliccare qui.

------
[http://info.brunoleoni.it/frontend/counter.asp?id=250&idu=6761]

V.V

 
Il sito Zatik.com è curato dall'Arch. Vahé Vartanian e dal Dott. Enzo Mainardi;
© Zatik - Powered by Akmé S.r.l.