Zatik consiglia:
Iniziativa Culturale:

 

 

NOW RUZ- Comune di Roma partecipa con una nota al Capodanno Iraniano -
On. Federico Guidi
Consigliere dell’Assemblea Capitolina.
Presidente della commissione
Politiche Economiche, Finanziarie e di Bilancio di Roma Capitale

Roma, 19 marzo 2012

Alla Comunità Persiana di Roma

Carissimi,

in occasione della tradizionale ricorrenza del "Now-Rooz" (Nuovo Giorno) che si celebrerà in Italia domani 20 Marzo 2012 è con piacere che la città di Roma, che rappresento come istituzione, si unisce alla Vostra festa.

Questo evento che viene a coincidere con l’arrivo della primavera, stagione di rigenerazione e di trasformazione, acquisisce quindi un significato colmo di rinnovamento e la nostra città partecipando con Voi conferma ulteriormente un sentimento di pace, amicizia e l’unione di antiche culture tra i nostri popoli.

Il monumento posto nella nostra città nelle vicinanze di Valle Giulia, oggetto di recenti restauri a cura di Roma Capitale, presso il quale la Vostra comunità si ritroverà domani 20 Marzo è segno di testimonianza di fraterna amicizia con tutte le popolazioni iraniche e curde presenti nella città capitolina e nel mondo .

Porgo di nuovo il mio più sentito augurio e che possa essere di incoraggiamento per un cammino all’insegna della libertà, della democrazia e della fratellanza tra i popoli.
On. Federico Guidi

Consigliere dell’Assemblea Capitolina

Presidente Commissione Bilancio di Roma Capitale

v.v

 
Il sito Zatik.com è curato dall'Arch. Vahé Vartanian e dal Dott. Enzo Mainardi;
© Zatik - Powered by Akmé S.r.l.