Zatik consiglia:
Iniziativa Culturale:

 

 

Pavia - il gemellaggio tra le città di Pavia e Gyumrì (Armenia),
Cari amici, colleghi e viaggiatori,
l'Armenia sarà protagonista della serata organizzata dal Comune di Pavia e dall'organizzazione culturale Ser Tea Zeit in occasione della presentazione del protocollo di intenti per il gemellaggio tra le città di Pavia e Gyumrì (Armenia), che si svolgerà a Pavia venerdì 17 dicembre a partire dalle ore 18.00.

Sono previsti interventi delle autorità, tra le quali il Sindaco di Pavia, l'Ambasciatore d'Armenia in Italia, il Console Onorario d'Armenia a Milano. Nadia Pasqual, rappresentante in Italia dell'ente del turismo armeno e autrice della guida 'Armenia e Nagorno Karabakh' (Polaris) presenterà il Paese attraverso immagini commentate. Dopo il buffet di antipasti tipici della cucina armena, avrà luogo lo spettacolo 'Heranush, mia nonna' libero adattamento dell'omonima opera di Fethiye Cetin a cura di Tigran Krikorian. Nel corso della serata sarà presente uno stand di manufatti tipici armeni in ceramica prodotti dalla Scuola d'Arte 'Veratsund' della Fondazione Family Care (Armenia).

L'invito con il programma completo è disponibile sul sito www.travelmark.it. L'accesso è libero ma è necessario confermare la propria presenza entro il 10 dicembre in quanto i posti sono limitati.

Cordiali saluti,
Nadia Pasqual
Marketing Italia
National Competitiveness Foundation of Armenia
c/o Travelmark di Nadia Pasqual
Via Pavia 8/4
33042 Buttrio (Udine) ITALY
Tel. +39 0432 673418
Mob. +39 349 2131565
Email: armenia@travelmark.it
Website www.armeniainfo.am - www.cf.am


Nadia Pasquale

 
Il sito Zatik.com è curato dall'Arch. Vahé Vartanian e dal Dott. Enzo Mainardi;
© Zatik - Powered by Akmé S.r.l.