Zatik consiglia:
Iniziativa Culturale:

 

 

30 07 2008 -Bagnacavallo: bibliocaffè e premiazione concorso letterario
Bagnacavallo: bibliocaffè e premiazione concorso letterario
http://www.zatik.com/eventivis.asp?id=207
BAGNACAVALLO - Ultimo appuntamento, nel chiostro delle Cappuccine di Bagnacavallo, con la nona edizione del Bibliocaffè, rassegna letteraria dal titolo Sul filo della memoria.

Alle 21.30 di domani, martedì 29 luglio, Carlo Polgrossi intervisterà Paolo Cossi, autore della graphic novel Il grande male - Medz Yeghern (Edizioni
Hazard, 2008) sulla memoria del genocidio armeno. La serata è organizzata in ricordo di Alice Tachdjan Polgrossi, presidente dell'associazione Amici dell'Armenia scomparsa alcuni mesi fa; l'iniziativa è in collaborazione con il settimanale Sabato Sera e la stessa associazione.

Seguirà la premiazione della nona edizione del concorso "Il racconto in 10 righe", in base al verdetto della giuria composta dal presidente Michele
Antonellini, titolare della casa editrice Discanti, e da Massimo Padua (scrittore), Anna Pantera (giornalista), Daniele Tassinari (regista teatrale) ed Eliana Tazzari (insegnante).

Cento sono stati i racconti pervenuti alla segreteria del concorso, che quest'anno era a tema libero. Ai primi tre classificati verranno assegnati premi in buoni libro. Consegnerà i riconoscimenti l'assessore alle politiche culturali, Nello Ferrieri.


Casa Armena

 
Il sito Zatik.com è curato dall'Arch. Vahé Vartanian e dal Dott. Enzo Mainardi;
© Zatik - Powered by Akmé S.r.l.