Zatik consiglia:
Iniziativa Culturale:

 

 

21.Nov.2021: Fallimento dello scenario di separazione Teheran-Baku
Fallimento dello scenario di separazione Teheran-Baku
30 Aban 1400 - 10:46 Notizie internazionali Notizie Turchia ed Eurasia
La visita del Vice Primo Ministro della Repubblica dell'Azerbaigian in Iran mostra che il potere agente e la posizione geopolitica e di civiltà dell'Iran nelle equazioni della regione e del mondo sono fondamentalmente innegabili.
Secondo il gruppo internazionale Tasnim News Agency , oggi, domenica, il vice primo ministro della Repubblica dell'Azerbaigian Shahin Mustafaev arriverà a Teheran alla guida di una delegazione di alto livello, che è la prima visita di un funzionario azero in Iran dopo le recenti incomprensioni.

Secondo le cronache, è in corso un incontro tra i presidenti dei due Paesi a margine del prossimo vertice ECO ad Ashgabat, in Turkmenistan.

Questo viaggio è importante in diversi modi:

Questo incidente diplomatico dimostra che i nemici delle due nazioni sono stati lapidati e che i due Paesi stanno tornando sul percorso precedente e stanno sviluppando le relazioni.

Naturalmente, il regime sionista è molto scontento di questo viaggio, poiché negli ultimi anni ha ampiamente vanificato i suoi sforzi per separare i due vicini.

Questo viaggio mostra che il potere dell'agire e la posizione geopolitica e di civiltà dell'Iran nelle equazioni della regione e del mondo è fondamentalmente innegabile.

L'Iran ha chiaramente dimostrato di non avere resti di alcun paese e di voler stabilire una pace e una sicurezza durature nella regione con tutte le sue forze.

Per saperne di più
Il Vice Primo Ministro della Repubblica dell'Azerbaigian arriverà domani a Teheran
Incontro dell'Ambasciatore iraniano a Baku con il Vice Primo Ministro della Repubblica dell'Azerbaigian
https://www.tasnimnews.com/fa/news/1400/08/30/2611690/%D8%B4%DA%A9%D8%B3%D8%AA

Vartanian

 
Il sito Zatik.com è curato dall'Arch. Vahé Vartanian e dal Dott. Enzo Mainardi;
© Zatik - Powered by Akmé S.r.l.