Zatik consiglia:
Iniziativa Culturale:

 

 

Carnevale in Casa Armena –

Giovedi 11 Febbraio 2010

giovedì 11 febbraio 2010 festa di Vartananz, alle ore 18,30 nella Chiesa Apostolica Armena dei Santi Quaranta Martiri in Via Jommelli 30, a Milano, si festeggiano i dieci anni dell’ordinazione sacerdotale dell’Archimandrita Aren Shaheenian responsabile della Chiesa Armena d'Italia. La Divina Liturgia sarà presieduta da S. E. l'Arcivescovo Norvan Zakarian, primate della Chiesa Apostolica Armena di Francia e delegato di Sua Santità Karekin II per l’Europa Occidentale. Ricordiamo che Padre Aren è stato ordinato nel 2000 nella festa di Vartanaz da S.E. l'Arcivescovo Avak Asadurian.
Dopo la cerimonia ci sarà un ricevimento nella sala “Hrant Pambakian” sottostante alla Chiesa.
Siete tutti invitati a vivere insieme questo anniversario che segna una tappa importante del cammino spirituale della nostra comunità.
sabato 13 ore 21.00 VARTANANZ in Casa Armena

relatore prof. Aldo Ferrari dell’Università di Venezia

dopo festeggeremo tutti gli onomastici con un brindisi e le torte (invitiamo le cuoche a confezionarci dei dolci all’altezza della tradizione)
poi ……musica e ballo
sabato 20 ore 22.00
Carnevale in Casa Armena –
Mascherati e Vieni a divertirti
Notizienotizienotizie
domenica 24 gennaio ore 9 canale 5: nell'ambito della trasmissione "frontiere dello spirito" di Mons. Ravasi, vi sarà un servizio sull'orfanotrofio Nostra Signora d'Armenia di Gyumrì ed una intervista alla sua direttrice madre Arousiag.

A gennaio è mancato a Parigi Bedros Nercessian le nostre più sentite condoglianze alla sorella Sona Ibishian
. Ricordiamo le quote sociali della Casa Armena : euro 80 individuale e euro 160 famiglia.

All'indirizzo www.chiesarmenaditalia.it chi lo desidera può lasciare la propria mail per essere raggiunto dalle comunicazioni di Padre Aren

V.V