Zatik consiglia:
Iniziativa Culturale:

 

 

PRANZO PRENATALIZIO IN CASA ARMENA

Domenica 14 dicembre

Ritorna puntuale l’appuntamento gastronomico con la cucina armena .
Anche quest’anno che festeggiamo i trent’anni della manifestazione gastronomica , le nostre cuoche si supereranno nel prepararci un raffinato pranzo ed il menù è pieno di novità: falafel,ich,humus,lavash,keftè,sumpuk,fettush,musakanè,pilav,turlù, arrosto; come dolci saranno preparati khadaif e il gelato (coppa Arminè). Farà da corollario la ricchissima lotteria
con oggetti in premio di grande prestigio. Per i nostri acquisti natalizi saranno allestiti banchetti di dolci e di libri e pubblicazioni armene con le ultime novità.
Vi aspettiamo. Come ogni anno la Casa Armena sarà aperta dalle ore 11.00 ed il pranzo sarà servito dalle ore 13.00 con replica serale alle ore 19.30.
Vi preghiamo di prenotare per tempo in modo da facilitarci nella sistemazione dei posti in sala Per mail: marinamavian @hotmail.com oppure tel 0226147550 oppure a mekitar @libero.it
oppure Ani Martirossian tel:3383571798
Venite a passare una domenica con noi, trascorrerete una piacevole giornata e contribuirete ad aiutarci a sostenere le onerose spese della Casa Armena .

Ludwig